lunedì 14 luglio 2008

A noi ci piace la moquette



Ok, l'ostello è stupendo. Niente a che vedere col delirio di san diego e con le sue moquette che ospitavano batteri e funghi di ogni tipo e che regalavano epatiti di tutte le vocali. Qui a momenti c'è il parquet. No alcol, colazione free, tv e x-box free, pianoforte, internet, cucina e bagni perfetti, aria condizionata in camera, free shampo nelle docce, asciugamani puliti e infradito nuove al check in.
Si avvicina a un buon 3 stelle e costa come l'Hilton. Con la differenza che i vestiti te li tieni in valigia e pc e soldi lucchettati.
Ho necessariamente bisogno di una casa. E ne avevo trovata una da Milano. Dall’annuncio è la casa perfetta nella posizione perfetta. Posso uscire senza mezzi e tutto è walking distance. L’appuntamento per vederla è domani, ma è così vicina all’ostello che mi viene la curiosità di andare a vederla da fuori.
E’ ancora meglio dell'Hilton.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Beh non c'è che dire... posti nuovi, gente nuova,culture diverse, paesaggi e suggestioni ogni volta più coinvolgenti..... ma il tuo CULO è sempre lo stesso!! come cavolo hai fatto? hai trovato casa ancor prima di atterrare a Boston!! mannaggia... brava sista'! non vedo l'ora di vedere le foto...leggi le mie mail..
bye big - your little

Unknown ha detto...

ciao Chiara
complimenti per il tuo blog (+ che altro per la voglia di tenerlo aggiornato!!) e in bocca al lupo per la tua permanenza overseas! non sai quanto ti invidio
un bacio
fulvio

scusa uso un account di un'amica, che non ho gmail

mari ha detto...

grande chiari!!!!!!!voglio al + presto vedere le foto della tua casetta...anche se a priori già mi piace!e poi la scala antincendio fa proprio tanto american!!!!!