giovedì 10 luglio 2008

7-Eleven



E’ il 192° giorno negli anni bisestili, ha visto vincere l’Italia a Madrid nell’82, ha visto nascere Lino Banfi e Giorgio Armani , esultare Martin Frobisher per l’avvistamento della Groenlandia e Babe Rute per il debutto nella major league di baseball. Ha visto proclamare Carlo IV di Lussemburgo imperatore del sacro romano impero, pubblicare Avogadro scritti sul contenuto molecolare dei gas e stampare i primi dollari con scritto “In God we trust”
Ha visto nascere la FIAT e ha visto firmare l’indipendenza della Mongolia dalla Cina.
Più recentemente ha assistito al download del 100.000.000 brano su iTunes music store, alla laurea della Saretta e alla partenza per San Diego l'anno scorso.
E’ l’11 luglio. L’ennesimo. Memorabile.
E alle 11 a.m. mi vedrà su un aereo per Boston.

3 commenti:

Cinazza ha detto...

In bocca al lupo Pierani.
Che questo giorno porti bene :)

Unknown ha detto...

En no Cinazza! questa non me la dovevi fare... dovevo essere io la prima a scivere sul blog! Io la little sister della Chiarina!

Ehi big sista' ho iniziato una super ricerca dei voli low cost per venire a trovarti (spero che non siano tanto low da farmi atterrare su un isola con un pazzo di nome Ben!). spero davvero di trovarlo così ci facciamo una settimana "tutta sorelle"!
Scrivimi presto my big!

your little..

Unknown ha detto...

eccola qua la zia palla guarda che forse stavolta affronto il viaggio dico forse ma forse. con tanto di marito al seguito...adesso che ce l'ho lo porto in giro, sai com'è